Testimonial

“Ciao sono Josè. Sono stato uno sportivo agonista della nazionale di canottaggio per oltre 20 anni.
Amo lo sport e i benefici che ne derivano: un buon allenamento è il risultato di un mix di preparazione fisica e mentale…..è importante allenare prima la testa e poi i muscoli.

Non potrei mai svolgere una buona attività fisica se non la penso e la faccio mia nella testa. Anche tu hai sicuramente uno sport a cui pensi, coltivalo! I risultati non tarderanno ad arrivare.

Se sono qui però non è solo per parlarti dell’importanza di una buona attività sportiva ma anche di quanto praticarla, in tranquillità e sicurezza, sia davvero importante.

Sono tutelato da una polizza infortuni per sportivi agonisti e questo rende la mia attività sportiva più sicura. Quando sono al club o in giro per gare il mio allenatore assicurativo è sempre con me.

Anch’io come te, all’inizio, pensavo che l’assicurazione non fosse necessaria poi, al primo “imprevisto“, ho dato un peso diverso alla tutela e alla protezione. Pensare di rimettersi in forma, presto, bene e soprattutto supportati dal rimborso delle spese mediche o di riabilitazione, credimi, è un vero toccasana. Buon allenamento a tutti!”


“Ciao, sono Viviana. Sportiva di nascita, sportiva nella vita. Da sempre appassionata di atletica, ho iniziato in tenera età ad allenarmi e a scoprire il mondo dello sport.

Per anni ho gareggiato raggiungendo dei discreti risultati.
Oggi, per vari motivi, ho deciso di continuare a fare sport ma non a livello agonistico.

Solo una cosa non ho cambiato…la mia polizza infortuni.
Infatti, ho sempre avuto una polizza assicurativa che mi ha tutelato e protetta durante i miei allenamenti e continua a farlo anche oggi quando vado al parco a correre.

La mia tranquillità è anche sapere di avere un supporto in caso di imprevisto. Lo sport è salute, la protezione è vita. Buon allenamento!”  


Margherita-runner Assicura Il tuo sport

“Ciao sono Margherita, vivo a Milano e ho 44 anni. Mi definisco una sportiva appassionata, amo fare sport e compatibilmente con gli impegni di lavoro cerco di farlo in maniera costante.

Sono sempre stata mattiniera e questa è una particolarità che ho sfruttato per praticare la corsa. Adoro svegliarmi presto e correre per le vie della mia bella città, Milano. Sì al mattino molto presto, quando ancora il sonno ci tiene accoccolati nel letto ecco che io prendo il via e corro, corro, corro; ogni giorno un percorso differente e nuove emozioni.

I risultati, nel corpo e nell’anima, non tardano ad arrivare e quindi la motivazione cresce ed io continuo a correre.
Ma lo faccio responsabilmente perché da anni ho una polizza infortuni che mi tutela e rende il mio allenamento ancora più sereno.

Credo molto nel prevenire anziché curare e per questo mi sono tutelata. Non solo quando mi alleno ma anche quando partecipo a piccole competizioni sportive. Tante soddisfazioni meno preoccupazioni. Buon allenamento!”


  “Ciao sono Davide, uno degli ideatori di questo sito. Sono uno sportivo amatoriale e un assicuratore da oltre 20 anni.

Ho sempre pensato che praticare il proprio sport preferito, con la tranquillità di tutelare ogni “movimento“, debba essere un privilegio …. per tutti!
Attivare una polizza infortuni non dipende dal reddito ma dalla volontà di tutelarsi anche quando si fa sport.

Molte volte, capita che ci si ricorda di un’assicurazione solo a danno avvenuto……difficile trarne vantaggi.
Meglio agire in anticipo e cercare la polizza più adatta a tutelare la nostra attività sportiva.

Se vuoi saperne di più …..scrivimi: info@assicurailtuosport.it
Buon allenamento a tutti!”


VUOI ESSERE ANCHE TU UNO SPORTIVO DI ASSICURAILTUOSPORT?

Presentati attraverso queste domande:

  • come sportivo, quanto pensi sia importante un giusto allenamento per raggiungere grandi obiettivi?
  • pensi che un buon allenamento debba essere effettuato con una giusta protezione?
  • quanto tuteli il tuo sport? Hai una copertura assicurativa?

Assicurailtuosport.it nasce proprio con questo obiettivo, tutelare chi ama praticare sport. Allega una foto e invia il tutto a info@assicurailtuosport.it Saremo felici di inserirti tra i nostri sportivi.